Carrozzeria a Modena? C'è Ferrari Jeris, da 50 anni!
26.01.2022
Quello raggiunto a gennaio 2022 è un traguardo importante per tutto il team della carrozzeria Ferrari Jeris e per l'omonimo fondatore, che spegne le 50 candeline dell'attività. Padre della celebre carrozzeria a Modena, inizia a lavorare sui motori nel 1958. Solo nel 1972 dà seguito alle sue propensioni imprenditoriali, aprendo la Carrozzeria Ferrari Jeris in via Toscanini 28 a Modena che lo vede impegnato nelle riparazioni di auto. Una scelta vincente, che gli ha regalato una vita costellata da grandi soddisfazioni e notorietà a livello non solo territoriale, ma anche nazionale. Il team di Ferrari Jeris festeggia oggi con lui i 50 anni della carrozzeria a Modena. Non una linea d'arrivo per la sua corsa imprenditoriale, ma un nuovo giro di una gara che ha ancora tantissime appassionanti sfide da proporre.
Vuoi riparare la carrozzeria della tua auto?
Jeris ha visto la sua attività crescere costantemente nel corso dell'ultimo mezzo secolo. L'impegno e la passione impiegate per ogni veicolo che gli è passato tra le mani ha dato i suoi frutti. Oggi infatti è il punto di riferimento come carrozzeria a Modena per chiunque abbia la necessità di riparare l'estetica della propria auto. Viene infatti considerato un vero "genio della carrozzeria", in grado di effettuare ogni lavorazione necessaria a rimettere in sesto qualsiasi marchio e modello. Una conoscenza acquisita anno dopo anno, una vita di lavoro e sacrifici che i clienti hanno apprezzato e valorizzato con un passaparola pieno di gratitudine.
Grande appassionato di auto di ogni genere, oggi è uno dei migliori restauratori di carrozzeria a Modena, nota capitale dei motori. Vieni a festeggiare con noi: prendi un appuntamento per rimettere in strada la tua auto con una carrozzeria da fare invidia! Ferrari Jeris ed il suo team specializzato ti aspettano. Per info compila il form contatti o telefona allo 059 313453 .