Vernice rovinata? Risolvi con la lucidatura con nanotecnologia
15.03.2022
Grazie all’avanguardia della tecnica i trattamenti dedicati alle auto si evolvono diventando molto più performanti. Ne è un esempio la lucidatura, che da semplice servizio in grado di migliorare l'aspetto della vernice sulla carrozzeria del tuo mezzo diventa, grazie alla nanotecnologia, uno dei trattamenti più richiesti ed utili del settore.
A chi non è mai capitato infatti di vedere sulla carrozzeria delle orribili micro rigature subito dopo aver lavato la propria auto? Per non parlare degli effetti distruttivi che hanno gli agenti atmosferici sul proprio bolide. Grazie alla lucidatura in nanotecnologia le superfici trattate ritroveranno in un attimo il loro massimo splendore e potrai tornare sorridente a bordo della tua auto.
Lucidatura con nanotecnologia, di cosa si tratta?
La lucidatura con nanotecnologia è un trattamento di ultima generazione ideale per ogni tipo di veicolo. Serve principalmente per lucidare la carrozzeria al fine di eliminare graffi, opacità e piccoli danni accidentali che potrebbero aver rovinato la vernice della tua automobile. Ma aggiunge alla lucidatura tradizionale una migliore resa in termini di coesione, oltre a maggiore resistenza termica e agli agenti atmosferici. Dona inoltre al tuo veicolo una straordinaria capacità repellente nei confronti di acqua e sporco, rendendolo più semplice e rapido da pulire in fase di lavaggio. La tua auto quindi potrà godere di tutti i benefici della lucidatura con nanotecnologia, dal ritrovato splendore della vernice ad uno strato protettivo che l’accompagnerà a 360 gradi.
La Carrozzeria Ferrari Jeris propone ai propri clienti il servizio di lucidatura in nanotecnologia a Modena. Gli oltre 50 anni di esperienza non fermano il nostro team dal rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, al fine di offrire un servizio completo ed efficiente. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni su questo trattamento ed un preventivo su misura in base alle tue necessità.